mercoledì 29 settembre 2010

Welcome + Premio + Avviso

Alle amiche a cui ho promesso dei "Mini" pensieri in regalo comunico che sono UFFICIALMENTE IN RITARDO ohimé... tra il lavoro e tutto sto procedendo a rate ma "ABBIATE FEDE" .... ce la farò!! E dire che sono una maniaca della puntualità (bè quasi sempre... ih ih). Vorrei con la prossima settimana, finire DEFINITIVAMENTE e partire con il mio primo giveaway. Ci riuscirò? Accettasi scommesse. Ma voi avete taaanta pazienza vero? Tornate a trovarmi e lo saprete. Diciamo insomma che la preparazione dei regali e del giveaway procede di pari passo. :o)

Un altro bel Premio mi è stato dato da Susy il cui blog è pieno delle meraviglie che compra viaggiando di mercatino in mercatino. Una bella finestra su un mondo da sogno. Andatela a trovare. Grazie Susy mi ha fatto veramente piacere che tu abbia pensato a me.

Secondo le regole devo elencare 10 cose che mi piacciono... solo?!?? Arghhhh. Sono troppe non riesco a decidere ih ih ;o)

Dedico questo Premio a tutte le persone che hanno il piacere di leggere quel poco che scrivo.

10 commenti:

  1. Non ti preoccupare anche io sono maledettamente in ritardo e ho tanti regalini da fare (tra cui il tuo :-))
    Chi va piano lo swap fa bello e sano!!!!!
    Sono curiosa di vedere il tuo Give Away!
    Baci
    Sonya
    ...la tua quasi vicina di casa!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Enhorabuena por el premio!!!
    Estoy impaciente por ver que es lo que vas a regalar en tu sorteo.
    Volvere a pasarme.
    besitos ascension

    RispondiElimina
  3. se ti può consolare, pure io sono una lumaca, ma piano piano mi metto in pari... non avere fretta!!
    la fretta fa le minis... storte! ah ah!!
    un bacio, e grazie di essere passata dal mio blog!!
    oh! a proposito! conto sulla tua partecipazione allo swap internazionale, tanto c'è ancora mooooolto tempo...
    mini abbracci, Caterina

    RispondiElimina
  4. Di niente cara,
    è stato un piacere!!!
    Un caldo abbraccio Susy

    RispondiElimina
  5. Hello!

    Congratulations on receiving the lovely new award! You deserve it! :<)

    Wishing you a good Friday!

    Hugs,

    Barbara Diane

    RispondiElimina
  6. hello,is delightful to walk around here.desire a weekend litlit my you'l.hugs

    RispondiElimina
  7. Hello!

    Congratulations on the award! Your blog is wonderful! :<)

    Wishing you a happy and productive week!

    Barbara Diane

    RispondiElimina
  8. è passata la mezzanotte, siamo al 6 ottobre....
    AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    BUON COMPLEANNO!!!
    tanti, tantissimi giorni felici, pieni d'amore, di salute e di felicità!!!
    baci, bacetti e bacioni, Caterina

    RispondiElimina
  9. Grazie Caterina sei sempre un tesoro :o)
    Grazie anche a tutte voi per i vostri graditissimi commenti. Un forte abbraccio

    RispondiElimina
  10. Auguri per il tuo compleanno! Sono una tua nuova "follower" e ti faccio tanti complimenti per il tuo blog. Se vuoi vieni a visitare il mio.
    Un saluto da Rosella

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...