sabato 11 settembre 2010

Grazie Elena. Ecco le foto del Giveaway vinto

Eccomi di ritorno dalle mie vacanze. Purtroppo i giorni volano via così velocemente quando si sta bene... Abbiamo praticamente gironzolato per l'Europa visitando città meravigliose e posti da sogno. Ora che sono tornata ho tantissimi progetti da realizzare anche se il tempo è tiranno ma... una cosa alla volta.

Ho ricevuto con gioia il favoloso Giveaway di Elena (mondodifavola.blogspot.com) e posto subito le foto che ho fatto. Al mio rientro è stato bellissimo trovare il suo dono. Si capisce subito che è stato fatto con il cuore... ma quello che mi ha fatto più piacere è stata la possibilità di conoscerla anche se per ora solo virtualmente. Ne sono davvero contenta anche perché seguivo il suo blog da parecchio tempo e molto prima di creare il mio. Consiglio a chi non conosce i suoi lavori, di andare a dare un'occhiata alle sue meravigliose creazioni.

Quindi Elena ti ringrazio ufficialmente e spero di riuscire presto a contraccambiare questo tuo bel regalo. Ora che sono tornata mi metterò subito all'opera.

Ma sto tergiversando. Ecco le foto che ho fatto:
Da Il Cucchiaino Magico

Da Il Cucchiaino Magico
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...