giovedì 18 novembre 2010

GIVEAWAY - Le divine Eleonora Duse e Sarah Bernhardt...

Finalmente riesco a lanciare il mio Evento!! Sono due mini libri in scala 1:12 dedicati alle due più grandi attrici di tutti i tempi: Eleonora Duse e Sarah Bernhardt. Due figure affascinanti e tra di loro rivali che hanno segnato la storia teatrale di un'epoca. Con questo "Regalo" inauguro l'inizio di una collezione di miniature a loro dedicate. Per ora posto solo le immagini di presentazione ma nei prossimi giorni vi mostrerò nel dettaglio questi due piccoli libri la cui creazione mi ha letteralmente appassionato senza tralasciare la storia di queste due grandi donne. Spero vi piacciano. Ovviamente la bottiglietta di profumo è inclusa ;o)
REGOLE PER L'ISCRIZIONE:
Per chi ha il piacere di partecipare queste sono le regole:

1 - Essere iscritto al mio blog come Follower. Se non lo sei, basta cliccare nella sezione a destra sul tasto "Segui" e seguire le istruzioni.

2 - Lasciare un commento in questo post.

3 - Aggiungere il link di riferimento al mio evento nel vostro blog sulla sidebar o pubblicarlo con un post.
Se non hai un blog puoi comunque partecipare lasciando sempre un commento e specificando anche la tua e-mail per essere contattato in caso di vincita.
Il nome del vincitore verrà pubblicato il 16 dicembre.

Buona fortuna!
Da Le mie Miniature

THE ENTRY RULES

If you want to participate all you have to do is:

1 - Become a follower by clicking the Follow Button at the top of this page.

2 - Leave a comment on this post.

3 - I will be thankfull if you add my blog giveaway to your sidebar with a link back to my blog or publish a post about this giveaway on your blog.

If you don't have a blog you can still enter, just make sure you leave a comment with your e-mail address so I can contact the winner.

The Giveway is open worldwide and will run until December 16th.
Good luck!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...