venerdì 21 gennaio 2011

§ Welcome and News §


È quasi un mese che non mi faccio sentire... Scusate... Tra l'influenza che mi sono presa tra Natale e Capodanno e altri problemini vari, è stato ben poco il tempo che ho dedicato alle mie mini. Ma quando potevo seguivo con interesse i vostri blog.

Sono stata assorbita dal mio piccolo mondo reale... ora sono due settimane che mi sono rimessa all'opera. Come una formichina faccio sempre le cose piano piano e sto confezionando un altro libricino che ho nel cuore da moooolto tempo. È quasi pronto e lo devo solo rilegare. Spero per la prossima settimana di postare qualcosa quindi... tornate a trovarmi. Inoltre ho chiesto il permesso ad alcuni gestori di siti per utilizzare il loro materiale e ho tantissimi progetti in mente visto le gentilissime risposte che ho avuto. Ovviamente tutti libri... almeno per ora.

Ho raggiunto 262 Followers... Wow... Grazie per aver trovato il mio blog interessante. Vorrei approfittare per dare il benvenuto agli ultimi followers (sono più di 110!!) che si sono iscritti al mio blog. Scusate il ritardo per il mio benvenuto e per non riuscire a postare il link di tutti. Sono contentissima della vostra presenza.

Inoltre, ho un altro progetto che spero mettere in piedi in un futuro ormai prossimo... Vorrei poter aprire un mio negozietto Etsy visto l'interesse per i miei mini libri. Quando?? Mahhh non dico nulla altrimenti non ci riuscirò a mantenere i tempi che prometto. Ma vedremo cosa riesco a fare e soprattutto se andrà in porto. Si accettano scommesse... Per ora rimane un sogno sempre più vicino.

Ho avuto anche qualche problema con la mia e-mail e vedrò anche qui di porre rimedio.

Il mio blog ora ha un po' di musica. Del genere che piace a me ma se per voi è fastidiosa potete bloccarla direttamente col mini ipod che trovate in basso a destra. Comunque, la prima canzone l'ho scoperta da pochi giorni ed è in "gaelico". È la colonna sonora di un film stupendo che praticamente ho visto sia in francese che in spagnolo ih ih ma sono rimasta incollata allo schermo. Il titolo è Yesterday's Children. Se avete occasioni guardatelo. Man mano aggiungerò altri titoli.

Sto fremendo anche per cambiare un po' il look al mio blog ma sono troppo affezionata ancora a questo qui. Forse in futuro.

Allora.... Ben trovati a tutti voi e un forte "mini" abbraccio!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...