venerdì 4 marzo 2011

Welcome and News


Con questa semplice e bellissima immagine dal sito di grafica di Kimberly, ne approfitto per dare il benvenuto alle nuove amiche che seguono il mio blog.

A warm Welcome to my news followers and thanks to all for your presence.
Sorry I cannot post and link every name, but you are very very Welcome here!

Ci tengo anche a ringraziare chi mi viene a trovare spesso anche solo per vedere che combino. Non sapete cosa significhi per me la vostra presenza quindi... Grazie :o)

Ecco una prossima ma dico "prossima" novità.... Mi sono decisa finalmente ad aprire il mio negozietto su Etsy. Sarà la mia piccola impronta nell'immenso mare del web. Allora... Dov'è questo negozio direte voi?? Arriverà prossimamente sulle pagine di questo blog ih ih. In realtà è già aperto ma ancora vuoto perché sto cercando di districarmi con tutte le norme e spiegazioni in inglese di Etsy... Per tutte le cose ci vuole un enorme tesoro che io non ho... tantissimo tempo ma in compenso ho molti "Lo faccio... non lo faccio...". Bè ora l'ho fatto!! Ho avuto modo di rifletterci molto questo fine settimana e sono già diverse amiche che personalmente o virtualmente, con commenti ed e-mail, mi incoraggiano ad attuare questo progetto al più presto e forse ho trovato il coraggio necessario per saltare la barricata ed iniziare una nuova avventura.

Insomma chi mi verrà a trovare lo scoprirà. Mi serve solo un altro "cincinicchio" di tempo... Poco spero. Nell'arco di una settimana +/- riuscirò a renderlo attivo (spero...).
Lo sto "allestendo" come ogni negozio che si rispetti perché anche se sarà piccolissimo e virtuale, per me sarà come una reggia che conterrà i miei sogni.

Cosa ci sarà? Piccoli libri ma anche le miniature che so fare meglio. Molte nello stile che preferisco Art Nouveau-Art Deco e toccherò comunque vari stili ed epoche (partendo da quella medioevale per arrivare ad oggi) cercando di dare il mio tocco personale a tutto in modo che mi possa esprimere con fantasia, libertà ed originalità secondo una mia personale interpretazione dei testi e degli oggetti che riprodurrò. Tutto nel rispetto delle altre artiste/amiche che già hanno avuto questo coraggio.

Ma ci sono una serie di "Non voglio" per me molto importanti:

Non voglio dimenticarmi che sto facendo qualcosa che mi deve rendere serena e un po' bambina...
Non voglio neanche perdere questa voglia di ricerca e di approfondimento che caratterizza la nascita di ogni piccolo oggetto che creo.
Non voglio creare in "serie" ma voglio semplicemente creare con tutta la gioia e l'entusiasmo che ho. Ogni miniatura sarà fatta con ogni cura e attenzione come fosse unica. Su questo sarò intransigente con me stessa ;o)
Non voglio fossilizzarmi sulle cose che so fare meglio ma voglio provare a farne di nuove.

Solo belle parole?? Spero di no e comunque vada questa avventura sono contenta di aver superato un'altra delle mie paure (più o meno...).

Nel frattempo sto lavoricchiando qua e là. Un po' là che qua... ;o)

Quindi a presto...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...