martedì 29 marzo 2011

Romantic Chocolates

Sono due settimane che sto lavorando a tantissime cose contemporaneamente. Ho una commissione e un progetto che mi sta appassionando e tanti libri a metà perché li sto praticamente "scrivendo" io ;o) Spero che alla fine venga un bel lavoro.

Alle amiche con cui ho uno swap in sospeso volevo dire che sto lavorando piano piano ma sto andando avanti e quindi non perdete la fede che alla fine arriverà qualcosa.
Intanto vi mostro quello che ho fatto prima di iniziare questi ultimi progetti... delle altre scatole di cioccolatini. Sempre nello stile che adoro "Art Nouveau" ovvero Stile Liberty. Sono adattabilissime a diversi stili e ambienti.

Queste scatole di cioccolatini sono state rifinite in ogni dettaglio e praticamente ci ho impiegato una vita nel farle. Per alcune ho mantenuto la versione che avete visto nei post dei passati mesi ma sono soddisfatta soprattutto di questa ultima scatolina. Eccola qui.

Mi è piaciuto soprattutto fare i cioccolatini bicolori. Ho trovato poi un colore stupendo di un rosa delicato che si addice benissimo a questa scatolina e che completa e decora perfettamente i cioccolatini.

Visto poi che siamo in aria primaverile la voglia di cioccolato non manca ma anche la voglia di romanticismo non è da meno...



La scatolina è internamente rivestita con lo stesso disegno e lo stesso tema in tutti gli angoli e questo è quello che oltre ai cioccolatini mi è costata più fatica... Non sembra ma fare scatoline e rifinirle in ogni dettaglio non è facile. All'inizio impazzivo ma ora che ho trovato il mio metodo procedo tranquilla e oltre ai libri è un'altra delle miniature che mi piace molto fare.

Le altre scatoline di cioccolatini le avete già viste in passato ma faccio un piccolo refresh con le nuove che ho fatto.

Gradite un cioccolatino?

Vi ho già detto che adoro Mucha e questo stile mi appassiona...

Bene... se vi piacciono e siete interessate trovate altre foto su Etsy. Chiudo questa piccola parentesi e torno al lavoro. Vi farò vedere nei prossimi giorni qualche altra cosina. Sto lavorando molto in questo periodo.

Un abbraccio a tutte voi :o)
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...