martedì 10 maggio 2011

Swap con Rosanna e con Kaisa

Eccomi qui... vi mostro finalmente gli ultimi swap ricevuti.

Il primo swap organizzato è stato quello con Rosanna.
Rosanna mi aveva chiesto una cosa un po' particolare da regalare al marito per il compleanno e così è partito un altro swap tra di noi. È sempre piacevole fare questi scambi con te Rosanna. A mia volta io le ho chiesto le sue famose scarpine che mi hanno fatto letteralmente andare in "brodo di giuggiole" ;o))

Tò... ditemi voi se non sono bellissime.



La confezione poi era deliziosa.



Ora capisco perché Rosanna ha spesso male agli occhi!! Ma dico io... questo è un lavoro da certosino.



Grazie Rosanna. Le tue scarpine hanno arricchito di un pezzo speciale la mia collezione. Ci sentiamo al prossimo swap!! Quello che ho mandato io lo pubblicherò più in là col tempo. Aspettiamo il compleanno del maritino sì? Anche se di certo non passerà mai da questo blog perché rischiare? ;o))

Il secondo swap è quello con Kaisa, una ragazza veramente piena di talento. Bellissime le cose che mi ha mandato in cambio di alcuni miei libri e la scatolina di cioccolatini che potete QUI. Le sue mini mi hanno fatto tornare bambina.

Guardate un po'...



Ma non sono stupende?



La Finlandia non è poi così lontana. Non è vero? ;o))



Grazie mille Kaisa. Le tue mini sono un segno della tua amicizia e questo mi fa un piacere immenso. Alla prossima avventura ;o)

Thank you so much Kaisa for this swap. I'm really pleased to receive your wonderful miniatures!!

Ok... vi saluto per ora. Sto lavorando molto in tutti i sensi. Ci sentiamo prossimamente con la partenza di un graaaande progetto per festeggiare il mio primo anno di blog che praticamente è già passato. Rimanete nelle vicinanze...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...