martedì 4 ottobre 2011

Atmosfere arancioni... HALLOWEEN SWEETS - Part 1

Amo l'autunno e amo il colore arancione. Amo un po' meno Halloween perché rimango ancora saldamente aggrappata alle vecchie tradizioni italiane in cui questa festa c'entra poco o niente ma lascio comunque la porta aperta per curiosare sulle nuove tendenze di questi ultimi anni. Dato che amo la fantasia e le atmosfere magiche e stregate, quest'anno mi sono fatta tentare anche io dalla preparazione di qualche miniatura in questo stile. Ecco quello che potrete trovare sul mio Etsy


Si tratta di alcune scatoline piene di dolci liquirizie ripiene ed in questo post vi mostro la prima che ho fatto.

This is a special Halloween Tiny Box with Liquorice Sweets covered by Vintage beautiful pictures.


Come sempre le scatoline sono totalmente rivestite all'interno in ogni angolo e curate in ogni particolare. Non sarebbe stato necessario rivestirle visto che ci sono i dolci all'interno ma trovo che la scatolina deve essere sempre il pezzo più prezioso dell'insieme.

The Tiny Box is lined with attention to every detail and internally dressed by the same theme.


I dolcetti di liquirizia sono fatti con materiale in gomma. Non si tratta di murrine ma sono state "ripiene" all'interno. Sono in tre colori diverse e rivestite ciascuna da diverse antiche immagini Vintage di inizio novecento che si vedono spesso in rete in questo periodo.

It is an handmade miniature and it contains Liquorice Sweets made with Plastic material (Rubber). Each of them has covered by a different Vintage design. Vintage beautiful pictures.


Per mostrarvi le dimensioni in scala ecco il mio ditone ;o)


Nel prossimo post la seconda scatolina... Che si vede che mi piace fare i post a puntate?? ;o))
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...