martedì 17 luglio 2012

TEMPO DI REGALI - A TIME OF GIFTS

Mely, la vincitrice del mio Giveaway è stata così dolce da inviarmi tutte queste meraviglie. Andate a dare un'occhiata al suo blog MelyMel Piccoli Sogni e vedrete che ne vale la pena. Non vi dico la gioia nell'aprire il pacchetto. Queste sono le sue creazioni che vi mostro veramente con piacere. Ci ho messo una vita per fare le foto ma alla fine posso farvi vedere con dovizia di particolari il suo lavoro certosino.
Mely, my giveaway winner, is so sweet and kind to send me these precious gifts. A wonderful Tea set. I was very surprised to find many beautiful little tiny things in her package. Each piece is very detailed an she is a very talented miniaturist.
Questo servizio da tè è bellissimo e veramente delicato proprio come piace a me. Se fate lo zoom potrete vederne la bellezza. Sono innamorata della teiera ma a dire il vero tutto il servizio da tè è bellissimo!! Per non parlare del bollitore e dell'alzatina!! Ora fanno la loro bella figura nella mia collezione in miniatura non solo per la loro bellezza ma soprattutto perché sono state fatte con amore  ;o) 

This Tea set is so cute. The colours are delicate and i love the Teapot but all things are beautiful. Now they can find a place in my personal collection. A gift when made with love is a very precious thing.

E che dire del set da picnic che mi ha mandato? Tempo fa mi chiese di scegliere quello che preferivo e questi uccellini l'hanno fatta da padrone. La coppia nello sfondo deve aver proprio gradito e si sono spazzolati tutto il contenuto del cestino!! Evidentemente a loro la dieta fa un baffo!! ;o)) Sia chiuso che aperto il cestino è molto bello e ben fatto e i piattini sono un amore. Grazie Mely!!

Closed or open the cest is always beautiful and perfect made. The dishes are decorated with a delicious blue bird. Thank you Mely!!

I'M A WINNER OF THESE GORGEOUS GIVEAWAYS:

Ho avuto la gioia di vincere anche il Giveaway di Lataina, una ragazza piena di talento che ha il nome di un bellissimo fiore e che crea delle bellissime miniature come potete vedere. Appena il tuo pacchetto arriva scattero qualche foto per mostrare a tutti i tuoi lavori. Grazie Lataina!!

I have won this wonderful Giveaway on the Lataina blog. Lataina is a sweet talented girl with a name of a beautiful flower. Thank you Lataina! When I receive your package I will take some photos to show your beautiful work ;o))
Sono stata molto fortunata questo mese e sabato scorso ho vinto anche il Giveaway di Wooly Tales Miniatures. Patricia Cabrera è un'artista fantastica che dà vita a creature meravigliose. Ha una bellissima e numerosa famiglia. Appena il mio nuovo amico arriverà nella sua nuova casa pubblicherò un post tutto per lui. Grazie Patricia!!

I'm very lucky this month and last sathurday I have won this beautiful work of Wooly tales Miniatures. Patricia Cabrera is a fabulous artist and her creatures are really amazing. She has a beautiful and numerous family ;o)) When my new friend arrives in his new home I will publish a post only for him ;o)) Thank you Patricia!!

Offro una tazza virtuale di tè a tutti voi e grazie per la visita ;o)) 

A cup of Tea for you!! Thank you for your visit ;o))

PS: Remember, if you want to participate on my Giveaway Click HERE
Next Sathurday I will publish the Winner
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...